CORSI PER BAMBINI

CORSI PER BAMBINI

Corsi per bambini(5-10 anni)

Da sempre attivo nel campo dell’insegnamento dell’inglese ai bambini, anche quest’anno The British Language Centre offre corsi per i più piccoli.

Il corso è organizzato in un’unica lezione settimanale di un’ora e mezza, visto che la maggior parte dei bambini ha un fitto calendario di attività scolastiche ed extrascolastiche. Le lezioni sono tenute da docenti di madrelingua specializzati nell’insegnamento dell’inglese ai più piccoli; il materiale didattico è all’avanguardia, studiato appositamente per l’apprendimento di una lingua straniera in questa fascia d’età. Il gioco riveste un ruolo fondamentale: grazie all’approccio ludico infatti i bambini imparano l’inglese con semplicità e naturalezza, sviluppando in modo particolare le capacità di espressione orale e comprensione.

Le lezioni costituiscono un’ottima preparazione per affrontare l’esame YLE (Young Learners’ Examination) dell’Università di Cambridge.

I corsi prevedono un nuovissimo sistema di autovalutazione con cui il bambino e i genitori sono in grado di monitorare accuratamente i progressi compiuti, inoltre i docenti organizzano periodicamente colloqui di verifica sull’andamento degli studenti.